Coronavirus, Dybala positivo al quarto tampone

In casa Juventus si parla ancora di Coronavirus, Dybala positivo al quarto tampone e il percorso di guarigione si complica; Resta in isolamento nella sua abitazione torinese.

Dopo Rugani e Matuidi, altri in casa Juventus positivi al Coronavirus, Dybala positivo al quarto tampone, dopo trentanove giorni dal primo; Questa potrebbe essere un’altra complicazione per la ripresa del campionato (vedi articolo nel seguente link: “https://sport-club.it/finale-secca-tra-juventus-e-lazio/“) poichè la ripresa non deve mettere in alcun modo a rischio la salute dei giocatori e dei tifosi.

L’argentino è asintomatico, ossia non presentava sintomi di COVID19 e nonostante ciò è risultato comunque positivo.

Paulo Dybala è in isolamento volontario nella sua abitazione dal giorno 11 marzo, il 21 marzo insieme alla compagna Oriana, sono risultati positivi entrambi.

Dybala non è ancora guarito, tuttavia, stando ad altre fonti la carica virale della malattia si starebbe abassando e l’argentino sarebbe in via di guarigione.